Battletoads: annunciata la data di lancio

battletoads wallpaper logo

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Presentato durante il briefing del E3 2018, Battletoads è scomparso dai riflettori, fino ad oggi. Rare ha difatti annunciato che sarà disponibile dal 20 Agosto, per Xbox One, Windows 10 e Steam, inoltre sarà disponibile anche all’interno del Xbox Game Pass, sia console che PC (gli abbonati al servizio Microsoft, potranno pre-scaricare il gioco, così da essere pronti per il lancio!).

Battletoads: annunciata la data di lancio 1

Sviluppato da Dlala Studios, in collaborazione con Rare, Battletoads segna il ritorno dei tre protagonisti dopo 26 anni.
Fino a tre giocatori potranno vestire i panni di Zitz, Rash e Pimple in un frenetico picchiaduro d’azione in cui i rospi potranno trasformare una parte del loro corpo per ottenere una distruzione extra. Il gioco vanta un irriverente senso dell’umorismo ispirato ai cartoni animati degli anni ’90, a cui si aggiunge uno stile grafico tipico dei cartoon disegnati a mano e una storia esplosiva con filmati d’animazione e doppiaggio di livello professionale.

Recita il comunicato
Battletoads – Trailer con data di lancio

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.