Baldur’s Gate 3 nella top 3 di Steam

Share

Baldur’s Gate 3 di Larian Studios si sta rivelando un vero e proprio successo senza precedenti, per lo studio dietro ai famosi Divinity: Original Sin. Difatti nella classifica dei videogiochi più giocati di Steam nella giornata di ieri, Baldur’s Gate 3 si è piazzato al secondo post coi suoi 814.666 giocatori connessi contemporaneamente, sotto a Counter Strike: Global Offensive coi suoi 1.217.170, ma sopra DOTA 2 con 640.125. Un risultato veramente eccellente se si considera la natura fortemente singleplayer del videogioco Larian.

Non è finita qui. In Italia si è piazzato al primo posto dei prodotti più venduti, scavalcando il già citato Counter Strike: Global Offensive (free-to-play), Euro Truck Simulator 2, Steam Deck, Call of Duty nella sua nuova variante “all in one” (comprendente il free-to-play Warzone 2) ed anche l’attesissimo Starfield in uscita il 6 settembre.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Baldur's Gate 3: storia del gioco cancellato

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...