Atlus ha delle sorprese per il PC Gaming Show 2020

Atlus Steam PC Gaming Show 2020

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Pare che Atlus abbia delle sorprese in serbo per il PC Gaming Show di Sabato 13 Giugno alle 21 (ora italiana), a comunicarlo è direttamente l’azienda tramite un tweet sul proprio account.

Speculazione sui titoli Atlus presenti

Con Catherine arrivato lo scorso anno su Steam e la prossima uscita della nuova versione denominata Catherine Full Body per Nintendo Switch, mi vien da pensare (sperare) che il suo arrivo sia previsto anche per PC. Inoltre, considerando quanto Sega si stia “aprendo” negli ultimi tempi con la serie Yakuza rilasciandola su Steam ed Xbox, non è da escludere che possa far la sua comparsa il pluripremiato Persona 5 Royal!

Ripeto! Sono soltanto speculazioni, nate da alcuni movimenti di Sega che fanno ben sperare

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.