Area F2: rimosso da Google Store e Apple Store.

Area F2: rimosso da Google Store e Apple Store. 1

Area F2  il gioco creato da  Ejoy.com  è stato completamente tolto dagli store Google e Apple

Area F2

Dopo che Ubisoft aveva citato in giudizio Google, Apple e la stesso sviluppatore  Ejoy.com, visto le enormi similitudini con  Rainbow Six Siege, è stato rimosso dagli store delle due aziende.

Gli utenti che hanno acquistato pacchetti e oggetti in game possono chiedere assistenza nei negozi online per chiedere un rimborso.

Piccola parentesi, sul canale YouTube di Q-gin potete trovare video inerenti ai giochi mobile.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo FacebookTelegram!

PER ALTRE NOTIZIE

 

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.