Apex Legends Mobile in Arrivo superati di 10 Milioni di utenti

APEX LEGENDS MOBILE
Condividi

Quanto sono entusiasti tutti di giocare ad Apex Legends Mobile? Solo un mese dopo l’apertura della pre-registrazione per la versione mobile del popolare gioco Battle Royale, i giocatori hanno già superato gli obiettivi di pre-registrazione originali.

Quando EA ha aperto per la prima volta la preregistrazione per Apex Legends Mobile, lo ha fatto con l’obiettivo di far iscrivere 10 milioni di giocatori. A determinati traguardi, la community sbloccherà ricompense cosmetiche. Erano i seguenti:

  • Badge di Preregistrazione – 500,000
  • Fateful Games – Cornice – 1,000,000
  • On Target – Posa del Banner – 2,500,000
  • Teeth Cutter – Skin Epica R99 – 5,000,000
  • Molten Earth – Skin Epica – 10,000,000

Poco più di un mese dopo, EA ha dovuto alzare l’obiettivo. La richiesta è stata così schiacciante che EA ha aggiunto altri due livelli di premi per la pre-registrazione. I nuovi livelli sono 15 milioni e 25 milioni di pre-registrazioni.

Quest’ultima impresa raddoppierebbe l’attuale numero di pre-registrazioni per il gioco.

Se la community vuole crescere fino a 25 milioni di pre-registrazioni, i giocatori sbloccheranno anche “Become Legendary Holospray” a 15 milioni e poi la “Sunfire Initiative Pathfinder Skin” a 25 milioni.

Ovviamente si tratta di nuovi obiettivi ambiziosi, ma è chiaro che c’è entusiasmo per l’uscita del gioco.

Spero sinceramente che li sblocchino gratuitamente anche se non raggiungiamo l’obiettivo perché 12 milioni di pre-registrazioni sono veramente impossibili da raggiungere.

Dove Scaricare Apex Legends Mobile ?

APEX LEGENDS MOBILE LEAK

Se sei interessato, puoi preregistrarti per Apex Legends Mobile su dispositivi Android e iOS. Puoi leggere ulteriori informazioni sui requisiti e le specifiche del dispositivo qui.

Leggi Anche:   Pokémon Spada e Scudo: in arrivo nuovo trailer sui DLC

Il gioco è attualmente disponibile in regioni selezionate come parte del lancio regionale di EA, ma non esiste una data di rilascio negli Stati Uniti o globale.

Quando Esce Apex Legends Mobile Beta?

Si ipotizza che il gioco possa essere lanciato a livello globale nel terzo trimestre di quest’anno.

Nel frattempo, Apex Legends è giocabile gratuitamente su console e PC.

Non esiste un supporto Crossplay per la versione mobile del gioco poiché è stato progettato specificamente per i dispositivi mobile.

Presumo che funzionerà in modo simile alla versione console, anche se ovviamente saranno necessarie alcune modifiche.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks