Anthem NEXT è stato ufficialmente cancellato

Anthem

A cura di Luca Maiolini

L’ultimo aggiornamento di Anthem fu rilasciato proprio il 25 febbraio 2020 e, il caso vuole, che appena dopo un anno Electronic Arts e BioWare confermano la cancellazione di Anthem NEXT, quello che sarebbe dovuto essere una sorta di Anthem v. 2.0, un po’ come A Realm Reborn fu per Final Fantasy XIV.

Dietro a questa scelta, ci sono le problematiche create dalla pandemia, che hanno costretto gli sviluppatori a lavorare da casa “impattando negativamente sulla produttività”.
Di conseguenza, BioWare Austin continuerà a rilasciare aggiornamenti dedicati al MMO Star Wars: The Old Republic, inoltre supporterà BioWare con lo sviluppo dei prossimi Dragon Age e Mass Effect.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.