Annunciato un nuovo State of Play per PS5, PS4 e PSVR

Annunciato un nuovo State of Play per PS5, PS4 e PSVR 1

A cura di Davide Vitanza

Condividi

Attraverso un tweet sui suoi canali ufficiali, Sony annuncia un nuovo State of Play per il 6 agosto alle ore 22:00 italiane.

Nel tweet si fanno chiarimenti in merito all’evento, che avrà una durata di 40 minuti. Durante lo State of Play verranno mostrati giochi che usciranno su PS4 e PSVR e aggiornamenti su giochi di terze parti e indie mostrati alla conferenza di PS5 di giugno.

Purtroppo, come precisa la stessa Sony, non ci saranno annunci legati alla nuova console, quindi è inutile aspettarsi nuovi giochi come i tanto rumoreggiati God of War 2 e soprattutto il nuovo Silent Hill, quest’ultimo al centro dell’attenzione durante la scorsa settimana a causa della creazione sempre su Twitter della pagina dedicata ufficiale.

State of Play

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.