Alex Kidd in Miracle World DX, il ritorno del classico SEGA previsto per il 2021

Alex Kidd in Miracle World DX

Alex Kidd in Miracle World DX è stato annunciato durante il Summer of Gaming 2020 da SEGA con un trailer.

Trailer ufficiale di Alex Kidd in Miracle World DX

Il platform uscito originariamente su Sega Master System nell’ormai lontano 1986 otterà, oltre a un rinnovamento grafico, nuovi livelli, modifiche alle boss fight, una modalità boss rush, in cui dovremo sconfiggere tutti i boss di fila, e una modalità classica soprannominata Retro Mode, che ci permetterà di rivivere l’originale Alex Kidd in Miracle World.

Alex Kidd in Miracle World DX, il ritorno del classico SEGA previsto per il 2021 5

Il remake uscirà all’inizio del 2021 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, anche se è probabile che uscirà su PS5 e Xbox Series X.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su FacebookTwitter e Twitch, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.