Xbox Series S in offerta ad un prezzo, decisamente, conveniente

Xbox series s

A cura di Luca Maiolini

Condividi

L’accesso alla nuova generazione, grazie alla presenza di Xbox Series S, risulta estremamente più accessibile di quanto si possa immaginare. Tra la scarsa reperibilità di PlayStation 5, in alcuni casi anche di Xbox Series X, ed i costi — dannatamente spropositati — di componentistica hardware per PC, la soluzione più papabile risulta essere proprio la console Microsoft più economica.

Attualmente Xbox Series S è in offerta su Amazon ad un prezzo decisamente conveniente: 234,00€, il più basso registrato fino ad ora.
Se alla piccola console, completamente digitale, si associa il servizio Xbox Game Pass, il risparmio è assicurato.

Fateci sapere se alla fine cederete all’impulso!

Vi ricordo che, acquistando dai nostri link, ci darete una mano!


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Half-Life Alyx la nuova mod lo trasforma in P.T.

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.