The Day Before: reveal del gameplay con RTX e 4K

The Day Before
Condividi

Il particolare survival di Fntastic, pubblicato da Mytona, The Day Before è riuscito a catalizzare su di sé l’attenzione dei più, sia per un gameplay generale che richiama un pochino al The Division di Ubisoft sia per un comparto grafico che, apparentemente, sarà in grado di lasciare con la mascella a terra.

Oggi son qui per condividere con voi il nuovo trailer del titolo pubblicato all’interno del canale Nvidia GeForce di YouTube, che si mostra con una risoluzione 4K e tecnologia RTX a 60FPS, con un risultato che lascia veramente a bocca aperta, spaziando tra ampi spazi circondati dagli immensi edifici fino a sequenze all’interno di un centro commerciale, gettando un piccolo sguardo ad una zona boschiva.

The Day Before sarà disponibile per il mercato PC dal 21 Giugno 2022.

The Day Before | Official GeForce RTX 4K Gameplay Reveal


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Road 96 in arrivo su console
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks