Submerged: Hidden Depths non più esclusiva Stadia mentre Submerged su Steam si Aggiorna

submerged hidden depths Stadia Steam

Submerged Hidden Depths non è più esclusiva Stadia, ma approda su steam, mentre il primo capitolo si aggiorna a distanza di 6 anni

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Submerged uscito su Steam nel 2015 si aggiorna a distanza di 6 anni con l’aggiornamento Hidden Vision, il secondo capitolo Hidden Depths perde l’esclusività STADIA per approdare su Steam.

L’aggiornamento di submerged denominato Hidden Vision aggiunge una nuova caccia al tesoro alla modalità Esplora post-campagna.

Cosa sono queste piante peculiari e pulsanti e dove porteranno Miku e Taku? Segui il sentiero per scoprirlo!

Una volta finito la storia di submerged il videogioco ti lascia la possibilità di esplorare la mappa open world per trovare tutti i collezionabili, ma con questo aggiornamento sembra aggiunga una nuova parte di storia, quindi se possedete il titolo vi consiglio di riscaricarlo e provare questa nuova avventura, di Miku e Taku.

Questo aggiornamento di Submerged porta con se altre nuove migliore ovvero:

  • Unreal Engine Upgrade supporta hardware più recente e lo allinea per qualità tecnica al secondo capitolo uscito esclusiva Stadia.
  • Supporto per monitor 4K. Miglioramento dell’ottimizzazione del mondo e dei LOD dei livelli.
  • Varie correzioni di bug.

Cosa è Submerged ?

Submerged è un gioco di esplorazione in terza persona, ambientato in una misteriosa città sommersa dall’acqua e desolato.

Vestirai i panni di Miku, una ragazza che ha raggiunto la città su una piccola barca da pesca in compagnia di un fratello ferito.

Esplorando la città incontrerai le forme di vita che popolano questo habitat pieno di colori, e scoprirai oggetti nascosti che ti aiuteranno a svelare la storia di una famiglia spezzata in un mondo che è andato in pezzi.

La belleza del titolo è che la narrazione e data dalle sole immagini e situazioni di gioco, non ci sono mai veri e propri dialoghi.

Submerged Hidden Dephts non più solo su Stadia in arrivo su Steam

Il Secondo capitolo di Submerged ovvero Hidden Depths fu annunciato come titolo in esclusiva per Stadia Pro, ma a quanto pare di recente sembra esser spuntata su Steam la pagina correlata.

Stadia continua il suo tracollo e continua a perdere pezzi, i pc gamer amanti della piattaforma di valve e che nel 2015 hanno adorato il primo capitolo della serie potranno gioire leggendo tale notizia.

Submerged Hidden Dephts Stadia Steam

Attualmente su Steam non c’è ancora una data di lancio per questo titolo: rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Pubblicato
Etichettato come Notizie

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.