Star Wars: Amy Hennig e Skydance New Media per un videogioco tutto nuovo

Share

Lucasfilm Games e Skydance New Media hanno stretto una partnership per lo sviluppo di un nuovo videogioco a tema Star Wars, il progetto sarà guidato da Amy Hennig.

Il nuovo Star Wars

Non ci sono molte informazioni a riguardo, se non le dichiarazioni ufficiali da parte di un’entusiasta Douglas Reilly, vicepresidente della Lucasfilm Games, e della stessa Amy Hennig.

Ho spesso descritto come vedere Star Wars nel 1977 abbia essenzialmente cambiato il mio cervello di 12nne, plasmando in modo indelebile la mia vita creativa e il mio futuro.
Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Lucasfilm Games per raccontare storie interattive in questa galassia che amo.

Amy Henning, presidente di Skydance New Media

Non potremmo essere più entusiasti di lavorare di nuovo con Amy. Lei e il team di Skydance New Media hanno il talento e l’ambizione per creare un’avventura unica di Star Wars.
La loro visione di creare intrattenimento interattivo basato sulla narrativa e coinvolgente rende questa collaborazione molto eccitante. Stiamo lavorando sodo con il loro team di sviluppatori esperti e di talento e non vediamo l’ora di condividere di più con i fan di Star Wars quando sarà il momento giusto.

Douglas Reilly, vicepresidente della Lucasfilm Games

Amy Hennig e Skydance New Media

Hennig è una figura estremamente importante all’interno del panorama videoludico, che ha rivestito il ruolo di writer per Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake, ma non solo! Ha curato la storia e la direzione di Legacy of Kain: Soul Reaver, Legacy of Kain: Soul Reaver 2 e Legacy of Kain: Defiance.
Non è esattamente nuova al mondo Star Wars, prima della chiusura di Visceral Games, era a lavoro su di una produzione che, sfortunatamente, non è mai stata annunciata ufficialmente.

Leggi  Lego Star Wars: The Skywalker Saga, lo stato dell’arte del Fan Service che intrattiene

Mentre Skydance New Media è uno studio completamente nuovo della Skydance Media, casa di produzione cinematografica dietro ai World War Z, 6 Underground e Jack Reacher. Ha prodotto anche serie televisive del calibro Jack Ryan e Reacher di Amazon, Foundation di Apple TV.
Tra i primi videogame di New Media figura The Walking Dead: Saints and Sinners.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...