Rivoluzione Battlefield: Vince Zampella e Marcus Lehto

Share

Ormai è un fatto assodato, il lancio di Battlefield 2042 è stato praticamente disastroso, tanto che alcuni membri del team stanno abbandonando i loro rispettivi ruoli, come Fawzi Mesmar head of design e Oskar Gabrielson General Manager.

La recensione dedicata alla versione PC di BF2042, prima dell’uscita della recente ed importante patch.

Nel mentre, Vince Zampella sta scalando i vertici all’interno di Electronic Arts, da Fondatore e Capo di Respawn Entertainment e supervisore di Ripple Effect Studios, ora supervisionerà anche la serie Battlefield.
Anche il nuovo studio sotto Electronic Arts di Marcus Lehto, ex-Bungie e creatore di Halo, con alle spalle lo sfortunato Disintegration con lo studio V1 Interactive, supporterà la serie focalizzandosi sull’aspetto narrativo.

Da GameSpot veniamo a sapere che lo studio Ripple Effect Studios assieme a quello capitanato da Lehto stanno collaborando per portare nuovi contenuti, nel mentre Electronic Arts e DICE si son detti “Concentrati totalmente su Battlefield”.

Cosa aspettarsi? In tutta onestà, non saprei. Le possibilità sono incredibilmente varie, dall’arrivo di modalità single-player o “episodi” spin-off dedicati alla narrativa, cortometraggi e via dicendo. Le basi da cui partire esistono e la finestra temporale da poter coprire è estremamente vasta tra BF4 e 2042.

Gli aggiornamenti per sistemare la situazione stanno già arrivando, non ci resta altro da fare che attendere ulteriori novità per scoprire come si trasformerà.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Battlefield 1943 e i Bad Company prossimi alla chiusura

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...