Paragon sta tornado, sotto il nome di Paragon: The Overprime

Share

Paragon era un MOBA di Epic Games, lanciato attorno al 2016, a renderlo in un certo senso unico ci pensava la sua essenza da TPS assieme ad un comparto grafico da titolo ad alto budget. Nonostante la prematura chiusura del progetto nel 2018, ha fatto sì che altri team indipendenti si buttassero in questa nuova visione dei MOBA, tra cui Overprime sviluppato da Team SoulEve, acquisito in tempi recenti da Netmarble (publisher di Arena of Valor, The King of Fighters All Star, Ni no Kuni: Cross Worlds ed altri ancora).

È notizia fresca che il team che si sta occupando di Overprime, ha chiesto ad Epic Games di poter usare il nome di Paragon per il proprio videogioco e, sorprendentemente, Epic ha dato il suo consenso. Il nuovo nome del progetto è Paragon: The Overprime.

Sul sito ufficiale è possibile consultare la pagina dedicata ai 18 eroi attualmente disponibili, che si differenziano in sei distinte classi: Warrior, Support, Ranger, Caster, Tank e Assassin.
Sfortunatamente, allo stato attuale, non abbiamo accesso alla Closed Beta, ma da alcuni video pubblicati anche sul canale ufficiale, si direbbe che Paragon: The Overprime potrebbe avere le giuste carte per riuscire ad emergere.

Il gioco sarà disponibile su Steam, ma non è stata fissata alcuna data d’uscita.

Se vuoi avere più informazioni, discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Resident Evil Village Oggi 25 Settembre 2020 conosceremo tutto

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...