GhostRunner Data Di Uscita 27 ottorber 2020 Cyberpunk Visuale

GhostRunner ha una data di uscita il 27 Ottobre e Nuove informazioni

Ghostrunner  il Parkour Action Game Cyberpunk ha una data di uscita su PS4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 27 ottobre 2020.

La versione per PC supporterà al lancio RTX Ray Tracing, questo fa presupporre anche una conversione per Playstation 5 e Xbox Series X|S.

Le società All in! Games e 505 Games hanno anche annunciato che una demo gratuita aggiornata di Ghostrunner arriverà su Steam per PC il 29 settembre.

GhostRunner Gioco Cyberpunk data di uscita 27 Ottobre 2020

Breve Riassunto se non conosocente Il titolo Cyberpunk GhostRunner

Ghostrunner, è un gioco d’azione cyberpunk di parkour in prima persona, uscirà a ottobre e presto arriverà una nuova demo.

C’è anche una beta privata a cui puoi iscriverti unendoti al server Discord del gioco e inviando un’applicazione .

Se non hai familiarità con il gioco, ecco la sinossi:

Dopo un evento catastrofico, i resti dell’umanità abitano all’interno della Dharma Tower, una megastruttura costruita come rifugio temporaneo. Un secolo di conflitto ha portato a una brutale divisione del Dharma: più basso è il piano, più basso è lo status del residente. L’enigmatico Maestro delle Chiavi mantiene questo sistema di caste, ma le persone ormai ne hanno abbastanza. Sali sulla torre nei panni di un Ghostrunner capace di una velocità incredibile e di una precisione letale e scopri la verità dietro il regno del Maestro delle Chiavi.

Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, il Maestro delle Chiavi, governa con il pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana.

Man mano che le risorse diminuiscono, i forti si approfittano dei più deboli e il caos minaccia di distruggere quel poco di ordine rimasto. L’ultima presa di posizione decisiva sta arrivando. Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l’umanità si spinga sull’orlo dell’estinzione

Unisciti alla resistenza conosciuta come i Climbers nella loro missione di tagliare il regime di Mara. La morte ti attende ad ogni livello della torre, dai macchinari industriali abbandonati della Base allo splendore nauseante della Vetta. Schiva i proiettili in arrivo scattando e correndo sui muri, quindi taglia i nemici con un solo taglio. Gli impianti cibernetici spingono il limite ancora oltre con una meccanica simile al tempo dei proiettili per tenere il cyber-guerriero lontano dai pericoli.

via Facebook

Ghostrunner lo avevamo già visto in Azione in tutto il suo Cyberpunk

Il gioco si era fatto già notare durante lo Steam Game Fest 2020 e lo avevamo già notato nella sua prima anteprima del 6 maggio scorso, sia per il suo gameplay frenitco e fresco, ma sopratutto per grafica e ambientazione, tanto che gli abbiamo dedicato una live.

Di seguito una prova alla vecchia demo da parte del nostro Luca

Come Preordinare Ghostrunner alla data di uscita

Il gioco è Preordinabile su Pc e Playstation 4 e Xbox One, venduto a prezzo Budget 29,99€  chi preordina Ghostrunner avrà accesso a due katane esclusive, una delle quali varierà in aspetto in base alla piattaforma per cui verrà preordinato il gioco e non sarà più ottenibile dal lancio in poi. Gli abbonati al PlayStation Plus e gli utenti PC possono avvantaggiarsi inoltre di uno sconto del 20% preordinando Ghostrunner. I giocatori Xbox One possono approfittare dello sconto del 10% invece.

Cyberpunk GhostRunner 27 ottobre 2020 data di uscita