Crytek ha annunciato la Crysis Remastered Trilogy

Crysis Remastered Trilogy

Dal 15 ottobre è disponibile la Crysis Remastered Trilogy, che comprende i tre capitoli della serie

A cura di Giuseppe Titanio

Condividi

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il
grandioso bundle tutto-in-uno che include le remaster delle iconiche campagna single-player di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, la data di uscita è prevista il 15 ottobre.
Gli appassionati del franchise potranno anche acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered individualmente lo stesso giorno.

Crysis Remastered Trilogy arriverà anche in versione fisica per le piattaforme Xbox e PlayStation.
La versione Nintendo Switch avrà un’edizione fisica ad hoc per Crysis 1, 2 e 3 Remastered e i giocatori riceveranno anche un’esclusiva art card bonus.

crysis remastered  trilogy wallpaper

Specifiche tecniche della Crysis Remastered Trilogy

La Crysis Remastered Trilogy è ottimizzata e migliorata per le console next-gen, il che significache i giochi di Crysis sono più fluidi e migliori che mai. I giochi originali hanno una risoluzione
media di 720p e fino a 30 FPS.

Su Xbox Series X e PlayStation 5 le remaster di Crysis hanno
una risoluzione tra 1080p e 4K a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution per prestazioni eccellenti sull’hardware.

Oltre a notevoli miglioramenti delle prestazioni, Crysis Remastered
Trilogy offre un’illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente migliorati, oltre a texture ad alta definizione per immagini cristalline.

Prima del lancio del 15 ottobre, Crytek ha pubblicato un video di confronto che mostra la differenza tra i remaster su Xbox Series X rispetto ai giochi originali su Xbox 360 visionabile di seguito

Però tranne per il video sopra, Crytek non ha fornito altre informazioni o immagini riguardo i capitoli 2 e 3 remastered in uscita, restiamo fiduciosi che sia stato svolto un ottimo lavoro, voi comprerete questo bundle? oppure comprerete singolarmente il titolo che avete più preferito della serie ?
Per chi non l’ha mai giocato il titolo v’incuriosisce, in questa veste rinnovata, fatemelo sapere sui nostri social.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi