5 motivi per entrare a far parte di Q-Gin

1 – Puoi monetizzare il tuo articolo o far conoscere un tuo progetto

All’interno di ogni articolo può essere inserito un proprio link referral (es. Amazon, Instant Gaming e simili) oppure possono essere inseriti dei collegamenti o contenuti facenti parte di un proprio progetto (es. articolo di blog, video di YouTube e simili).

Final Fantasy VII The First Soldier Q-gin

2 – Hai piena di libertà di parola, puoi scrivere qualsiasi tuo “pensiero” o riflessione

Su Q-Gin diamo libertà assoluta a chiunque, partendo dallo staff fino ai collaboratori esterni, purché la riflessione venga posta in maniera consona.

5 motivi per entrare a far parte di Q-Gin 1

3 – Se ti assegneremo delle news di un determinato “argomento”, sarà solo perché ne sei appassionato e conoscitore

Ci prefiggiamo un obbiettivo quando si parla di newser, quello di assegnare un preciso argomento (es. genere videludico, piattaforma, azienda o multinazionale) così da riuscire ad enfatizzare al meglio le sue capacità e non appesantirgli inutilmente il lavoro.

5 motivi per entrare a far parte di Q-Gin 2

4 – Non vuoi o non te la senti di scrivere? Puoi sempre unirti ai nostri social e/o gruppi, così da commentare e supportare il progetto

Q-Gin non è solo un portale dove chiunque può dire la sua, ma si prefissa l’obiettivo di fornire uno spazio per creare discussioni, tal volta anche accese. Inoltre può essere un buon modo per rilasciare un feedback, sia negativo che positivo.

I nostri social: pagina Facebook e account Twitter, gruppo Facebook o gruppo Telegram!

5 motivi per entrare a far parte di Q-Gin 3

5 – Se la tua voce non trova spazio sui portali tradizionali o ti trovi spesso in disaccordo, ecco Vox Populi

Se non vuoi entrare nello staff, ma vuoi comunque esporre una tua riflessione senza troppo impegno, allora ti basta scriverla su Word o Google Documenti (per citarne due) e mandarci il file seguendo le linee guida ed istruzione nell’apposita pagina dedicata a Vox Populi.

death stranding

Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks